Percorsi del gusto

I percorsi del gusto si svolgeranno con cadenza settimanale nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì guidati e mediati da un accompagnatore di media montagna che starà con il gruppo dalla partenza ( prevista sempre dalla stazione dei mezzi pubblici di Ponte Arche ) fino alla conclusione del percorso stesso.

I percorsi avranno una difficoltà molto bassa e con durata massima di H 4.30, soste comprese e sono previsti dei punti di passaggio storico culturali, visite ad aziende agricole situate lungo il percorso ed in una di queste aziende agricole sarà sempre previsto un piccolo momento di degustazione prodotti.

La prenotazione e il pagamento delle varie offerte di percorso dovranno essere effettuate nei giorni precedenti presso il punto vendita dell’associazione DEGES allo stabilimento termale delle Terme di Comano o con prenotazione telefonica ai seguenti numeri 3382260596 – 3494539753 – 3885613353 o inviando un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La quota a persona per ogni percorso del gusto è di 15,00 €, comprensiva di tariffa accompagnatore di territorio e degustazione. Il trasporto pubblico e la mobilità vacanze non sono comprese nel prezzo. Per chiunque fosse in possesso della Comano Card il trasporto pubblico e la mobilità vacanze saranno gratuiti.

"Scarica il Depliant" in formato .pdf con tutte le date e gli appuntamenti.

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.

La mancata accettazione dei cookies può provocare il malfunzionamento di questo sito e l'impossibilità di fornire i servizi richiesti.