Il nuovo sito DEGES realizzato da DDA PRO

Il sito saporideges.it è stato Realizzato da DDA PRO di Di Domizio Angela (ddapro.it) un'azienda di Comano Terme che con la Web Agency sitiwebddapro.it

, settore completamente separato, realizza siti web, portali automatizzati, siti di e-commerce e si occupa di SEO.

Con la stessa ragione sociale realizza prodotti di stampa pubblicitaria su carta, pannelli di piccole e grandi dimensioni personalizzati in vari materiali, abbigliamento personalizzato, adesivi e supporti per vetrinistica e autoveicoli, gadget, che si distingue per la personalizzazione di prodotti dolciari.

La sede principale dell'azienda si trova a Comano Terme in Piazza mercato 22.

Il sito recentemente pubblicato è raggiungibile non solo utilizzando il dominio deges.it ma anche attraverso i domini saporideges.it, saporideges.com, saporideges.eu.

Dietro alle quinte, si nasconde un complesso sistema che giorno dopo giorno verrà ampliato e completato da una serie di programmi, che permetteranno ai propri soci e visitatori l'utilizzo di servizi e utilità per la diffusione del marchio.

In primis:

Un catalogo/E-commerce

Verranno inseriti i prodotti messi a disposizione dai soci che garantisco l'applicazione degli standard minimi garantiti richiesti da DEGES (Diffusione Enogastronomica Giudicarie Esteriori), già predisposto alla attivazione come e-commerce quando i tempi saranno maturi.

"Il Percorso del gusto DEGES"

Un progetto che a partire dal 2018 permetterà a tutti gli utenti che lo vorranno di effettuare in completa autonomia la visita alle aziende, con degustazioni e la possibilità acquistare i prodotti a Km. zero e molto altro in fase di progettazione.

contentmap_plugin
Scritto da Deges